Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo

LA MAGIA DEL NATALE

DONA EMOZIONI SENZA TEMPO

…Attimi speciali: i canti natalizi risuonano ovunque, regali amichevoli, un po di tenerezza per il cuore, essere gentili,

sentire la magia o semplicemente pensare a qualcuno, ricordi di dolci attimi che custodiamo nei nostri cuori!

C’è aria di festa, sogni e speranze.

IL SEGRETO DEL NATALE

Nella nostra ricerca del grande e dello straordinario è giunto il momento di dire GRAZIE sopratutto di riflettere su ciò che è veramente importante, di guardare indietro su ciò che è stato e iniziare il nuovo anno in modo positivo.

  Il SIGNIFICATO DEL NATALE

Il presepe ci interroga sul nostro essere qui e ora!-ha scritto in un bellissimo articolo sul Corriere della sera lo scrittore Alessandro D’Avenia-Che cosa ci fa vivere la giornata con gioia, libertà e iniziativa? Per cosa viviamo? Perché sono nato cosi e vivo qui e adesso?

Cercare la risposta è il Natale!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è crib-588821_1920-1024x683.jpg

“Il presepe di San Francesco d’Assisi dà una risposta: in principio era il verbo e il verbo si fece carne, abitando tra noi -prosegue D’Avenia-adesso cioè per affrontare la vita non basta credere nel passato o nel futuro, ma serve farsi carne, accettare il peso del tempo, il presente.

Cristo fa per 30 anni il carpentiere in un paesino sperduto della Galilea: se l’eterno si fa tempo allora il tempo è anche eternità. Nel presepe la Mangiatoia non lascia spazio, infatti il peso viene accettato e riempito di senso: il lavoro, la festa, la fatica, il riposo, il pianto,la gioia, la malattia, il fallimento, la noia, il male, le relazioni, la meraviglia, la paura…

tutto, proprio tutto è occasione di vita.

La vita di oggi con tutto ciò che contiene, diventa l’occasione in cui, essendo sempre liberi di amare Dio e gli altri, si può dare senso ad ogni istante perché nulla è assurdo e nulla va sprecato.”

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è DSC_0035-4-1.jpg

Il nostro speciale augurio

di Buon Natale e Felice Anno Nuovo viene dal cuore.

Il nostro augurio è che possa ogni momento delle vostre festività brillare di autentico incanto soprattutto in compagnia delle persone a voi care!

   Speriamo di poterti dare il benvenuto, di rivederci presto o di conoscerci personalmente da noi nell’Atelier orafo. Calorosamente

Devis e Manuela Palazzi.

Lascia un commento