Le donne, creature meravigliose in grado di raffigurare la magnificenza della natura

festadelladonna

I gioielli sono in grado, da sempre, di riflettere e far splendere la personalità della donna che li indossa.

Ogni pietra ogni monile indossato è in grado di parlare delle sue emozioni più misteriose. 

Il miglior modo per capire la personalità e la magnificenza di questa creatura divina è quello di osservarla, sicuramente, la personalità di ogni persona, rappresenta qualcosa di molto complesso, ma possiamo provare ad interpretare la correlazione che c’è tra scelta dei gioielli e chi abbiamo di fronte. 

Oggi vi diamo alcuni spunti, basati sulla nostra esperienza, per capire quale sia la scelta migliore per un presente degno di essere ricordato.

Donna “forze della natura”

I gioielli realizzati con elementi naturali non lavorati, ma mantenuti nella loro integra “imperfezione” sono i preferiti dalla donna amante dell’essere unica come le forme presenti in natura, dalla forte autostima lei vive con la convinzione che i difetti siano ciò che rendono speciale ed inimitabile ogni essere vivente. 

Collezione Pink Lady

Ama la natura in tutte le sue fattezze ed è profondamente collegata all’energia sprigionata dall’universo, mantenendo un legame ancestrale con la sostanza e la complessità del mondo in cui si trova immersa, apprezzandone ogni aspetto.

Donna “razionale”

I preziosi accuratamente abbinati accompagnano la donna razionale, colei che necessita di ordine e perfetta organizzazione. Questa dea delle responsabilità opterà sempre per una parure abbinata e manterrà cromie e materiali omogenei per tutta la gamma di gioielli. 

Collezione Pink Lady

Una decisione, questa, in perfetta linea con il suo tempo scandito al secondo dagli impegni quotidiani, ma che non rinuncia all’unicità di rifiniture eleganti e preziose.

Donna “esuberante”

La donna esuberante sceglierà sempre la particolarità degli elementi per esprimere la sua personalità. Sceglierà pietre ed elementi preziosi, molto vistosi, dalla dimensione importante. Una meraviglia della socialità.

Collezione Il Regno dei Coralli

Riconoscibile fra mille, emana una luce interiore degna delle più preziose gemme. Un’eleganza innata eguagliata solo dalle pietre accuratamente selezionate, una vera regina della seduzione.   

Per concludere questa mini guida vogliamo fare un appunto su quello che non può assolutamente mancare nel portagioie di nessuna delle vostre amate. 

Gioielli “must have”

Le perle ed i diamanti sono sicuramente il “must have” per eccellenza, sicuramente conoscete alcune delle regole del passato secondo le quali, per regalare gioielli importanti, si doveva fare molta attenzione all’età.

Collezione Corone di Diamanti

Ad oggi noi preferiamo che sia la personalità a parlare.

Il massimo splendore di una creatura così perfetta è quello in cui ha raggiunto la propria consapevolezza, la sicurezza di esprimere sé stessa e di realizzare ciò che sono i propri desideri. 

Sappiamo che le perle nascono dalla sofferenza, è sufficiente un piccolissimo granello di sabbia per ferire l’ostrica ed innescare il processo di protezione che porta alla realizzazione di questo preziosissimo monile. 

Le donne forti che conosciamo nascono, come le perle, dalla sofferenza. Sono le ferite invisibile all’occhio, ma profondamente radicate nell’anima, a dar vita alla versione migliore di loro stesse. 

Regalate perle alle donne che hanno realizzato questo passaggio, a prescindere dall’età!

“Diamonds are a girl’s best friends!” cit. Marylin Monroe

I diamanti rappresentano la purezza e la sincerità acquisita dalla nostra creatura consapevole del proprio passato e degli obiettivi del futuro. La trasparenza e la luce di questa pietra preziosa ha un valore superabile solo dall’impossibilità di essere distrutta.

In questa giornata dedicata alla donna, vogliamo ringraziare tutte voi che rappresentate i pilastri portanti di questo mondo, che con coraggio e devozione lottate per i vostri obiettivi!

Come i diamanti e le perle siete la prova che il dolore ed il continuo impegno può sfociare in amore, può portare a quello splendore indistruttibile che è la forza che muove il tutto, l’AMORE!