Gioielli per brillare a Capodanno

  Suggerimenti del nostro Atelier orafo per brillare durante la notte di San Silvestro   Capodanno è la festa più lunga e speciale dell’anno, lasciamo il vecchio anno e siamo pieni di attesa, desideri ed emozioni per il nuovo che verrà. Sia che si vada a qualche festa o che si decida di trascorrere il […]

Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo

LA MAGIA DEL NATALE DONA EMOZIONI SENZA TEMPO …Attimi speciali: i canti natalizi risuonano ovunque, regali amichevoli, un po di tenerezza per il cuore, essere gentili, sentire la magia o semplicemente pensare a qualcuno, ricordi di dolci attimi che custodiamo nei nostri cuori! C’è aria di festa, sogni e speranze. IL SEGRETO DEL NATALE Nella […]

Maggiore benessere grazie al peridoto

Secondo la cristalloterapia le pietre e i cristalli possono curare eventuali squilibri della mente e del corpo. Sono convinto che tutto in natura abbia un significato e per questo ogni cosa vada guardata e approfondita. Ma è possibile conferire alle pietre il potere di influenzare certi aspetti della nostra vita? Forse non basta, di certo bisogna mettere in campo una serie di fattori.

Il richiamo del mare: acquamarina

oggi vorrei parlarti di una pietra che lo richiama e che mi appassiona molto: l’acquamarina. E’ una pietra preziosa speciale perché versatile, può essere indossata da chiunque, signore o signorine, bionde o more, ragazze con la carnagione chiara o scura.

La Vie Est Belle: ostriche, champagne e gioielli

Venerdi 12 Luglio sarà una serata all’insegna del gusto e della bellezza. Un evento organizzato da “La Vie est belle”, in collaborazione con Devis Palazzi L’atelier Orafo. Ti aspettiamo alle ore 20 presso il Ristorante la vita è Bella in piazza Ischia 1 a Misano Adriatico. 

Sognare un rubino porta doni inattesi

Il rubino è considerato una delle quattro pietre più preziose che esistano al mondo, assieme al diamante, allo smeraldo e allo zaffiro. Nell’antichità si credeva che fosse più prezioso persino del diamante. Ad ogni modo è sicuramente una delle gemme più rare, a volte più difficile da trovare rispetto al diamante.

La tradizione la associa ai nati a luglio. Infatti, gli antichi pensavano che il rubino fosse in grado di catturare il potere del sole!

Un mio pensiero di Pasqua

Sta per arrivare la Pasqua. Un momento di bellezza, di rinascita, di felicità, ma anche di dolore. La Pasqua cristiana richiama al senso più intrinseco dell’uomo e al significato più profondo del dolore, della vita e dell’amore. Buona Pasqua Devis Palazzi Atelier Orafo Portoverde e Pesaro

Benvenuta Primavera

Sabato 6 aprile alle ore 16 Devis Palazzi sarà presente all’evento organizzato da Giardino di Santa Marta a Pesaro dal titolo “Benvenuta primavera 2019”.gioielli che verranno presentati in questa occasione ed indossati da splendide modelle.
Ogni ospite verrà omaggiato dalla card Devis Palazzi del valore di € 250 euro, spendibili nell’ atelier orafo, una lotteria metterà in palio un nostro bracciale in oro e argento preparato per questa occasione, con il simbolo del fiore della vita.

Come scegliere il diamante adatto a te

Comprare un diamante non è cosa da tutti i giorni. Una decisione che va ponderata, discussa e valutata bene. Ci sono diversi fattori da tenere in considerazione: il tipo di diamante, la montatura, la forma, il tipo di gioiello che più si sposa con il tuo stile, se si tratta di un evento speciale. Ecco le proposte Devis Palazzi

Come scegliere i bracciali da uomo

ono convinto che utilizzando queste accortezze ci siano delle soluzioni molto piacevole da uomo. Per questo ho creato una nuova collezione di gioielli da uomo che presto ti presenterò. In particolare ti presento i bracciali da uomo Devis Palazzil

Ametista, storia di un mito

Per la sua storia, le proprietà benediche e per la sua bellezza, amo molto l’ametista. Ti vorrei mostrare alcune mie creazioni. anello in oro rosa 18 carati. Una montatura in oro rosa con drusa centrale, incorniciata con ametiste taglio gocce e diamanti taglio brillante. Orecchino in oro rosa 18 carati, con drusa centrale, ametiste e diamanti. recchini in oro rosa 18 carati con al centro ametista naturale, opale, rodolite, peridoto, zavorite, turchese e iolite.